Associazione Namaste India

Namastey India è un Associazione con sede a Bologna che si occupa di organizzare incontri, corsi, seminari e molto altro legati alle culture e alle antiche conoscenze dell'India. ...(Scopri chi siamo)

Eventi speciali

Per scoprire gli eventi speciali organizzati da Namaste India (leggi ancora)

Contatti

Puoi venire a trovarci alla nostra sede di Bologna. Puoi anche telefonarci o mandarci un email. Scopri come contattarci.

Associati e Link

Namaste India conta sulla collaborazione di diversi partner qualificati e affidabili in Italia e in India. (leggi ancora)

Eventi Speciali dell'Associazione Namaste India

"VACANZA YOGAYURVEDA" VIAGGIO IN INDIA

un viaggio pellegrinaggio in India dal 04 al 19 Febbraio 2011 nei luoghi sacri di Vrindavana comprendendo Rishikesh e Haridwar , alle pendici dell’ Himalaya e visita di Taj-Mahal, È stato inserito nel 2007 fra le sette meraviglie del mondo moderno

"Pratica di Yoga Nidra" (tecniche di consapevolezza e di rilassamento)

- Dopo il grande successo e piacevolezza dell'incontro precedente, altre due date, sab 17 aprile e sab 22 maggio

Confeenza " Ayurveda Yoga e stile di vita"

Il 7 maggio 2010 alle 20.45, presso Centro Vitalba Via delle Lame 69/A Bologna. Associazione Namaste India collaborazione con Associazione Culturale Vitalba organizza conferenza sulla tema "Ayurveda Yoga e stile di vita" cura di Dott. Rajesh, ENTRATA LIBERA.

Pausa speziata in sintonia con le spezie e le loro virtu

Palazzo Trecchi – Cremona

Il 18 aprile 2010 h 18.30-20.30 Conferenza tenuta dal Dott. Merciadri e Dr. Rajesh Shrivastava sull’uso terapeutico e preventivo delle spezie.

Festa di Capo d'anno

Il 2 gennaio 2010, presso la sede di Namaste India si terrà l'incontro delle persone di origine indiana a Bologna per insieme celebrare il nuovo anno 2010. Namaste India augura un 2010 all'insegna di serenità, pace e gioia a tutti gli amici.

Visita guidata presso il museo archeologico di Bologna

Il 27 dicembre 2009, "Namaste India" in collaborazione con il Museo Archeologico di Bologna, ha organizzato una visita guidata in inglese e hindi per introdurre gli studenti indiani presso l'università di Bologna. Bologna ha circa 30 studenti indiani, la maggior parte di loro sono ricercatori o studenti di dottorato in campi legati alla alta tecnologia. L'obiettivo dell'iniziativa di Namaste India è di promuovere una maggiore conoscenza riguardo la cultura e la storia italiana tra gli studenti indiani. 11 studenti hanno partecipato alla visita.

Ganesh